Preparati a immergerti nell’incantesimo di un’enigmatica epoca passata, dove il mistero avvolge l’atmosfera di Burrillville, Rhode Island, nel 1962. Nel cuore di questa storia coinvolgente, l’oscurità e il paranormale si mescolano abilmente con l’azione e l’intrigo, portandoti nel misterioso Yellow King Hotel.
Joseph, un ex poliziotto dai segreti sepolti nel passato, si trova in mezzo a un turbine di eventi paranormali che stravolgono la sua quotidianeità. Affiancato da Beatrix, la dottoressa che anni prima gli ha salvato la vita, Marcus, un mercenario senza scrupoli, e Ruggero, un antiquario milanese dall’intelligenza straordinaria, Joseph si trova coinvolto in un labirinto di segreti e intrighi all’interno delle pareti dell’hotel.
Nel romanzo “La Fine del Lungo Sonno”, la linea tra il mondo reale e il soprannaturale si fa sempre più sottile. Gli ospiti dell’hotel nascondono segreti ben più oscuri di quel che si possa immaginare.
Ma il pericolo non viene solo dal soprannaturale. Tradimenti inaspettati e rivelazioni sconvolgenti minacciano la missione di Joseph, mettendo in discussione anche le persone di cui si fidava. In un’epica battaglia tra luce ed ombra, dovrà svelare i segreti nascosti nell’oscurità dell’hotel e affrontare l’ultima battaglia per il destino dell’umanità.
“La Fine del Lungo Sonno” offre un’avventura coinvolgente in un’epoca dove i confini tra realtà e soprannaturale si dissolvono. Questo romanzo affascina con una prosa coinvolgente e una trama ricca di colpi di scena, portando il lettore in un viaggio che lo terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Esplora l’oscurità. Svela i misteri. Affronta la battaglia finale. “La Fine del Lungo Sonno” è il romanzo che catturerà la tua immaginazione e ti terrà incollato alle pagine fino alle prime luci dell’alba.
Il libro è un dark-fantasy, tendente all’horror psicologico. Non rientra propriamente negli schemi canonici di un libro horror, ma affronta questo genere con elementi quali follia, allucinazioni e pazzia.
Lo stile è influenzato dai classici della lettaratura Lovecraftiana, con ambientazioni misteriose e appunto Dark.
Gli eventi narrati nel libro si svolgono durante gli anni Sessanta e narrano le vicende di un gruppo di investigatori chiamati ad indagare su una serie di fenomeni fuori dall’ordinario che avvengono in un piccolo Hotel nella cittadina di Burrilville. Arrivati in hotel si rendono ben presto conto che quello con cui avranno a che fare va ben oltre un semplice caso di fantasmi.
È possibile acquistare il libro in formato cartaceo o E-Book su Amazon.