Quando mio padre ha saputo della firma del contratto editoriale ha deciso di regalarmi questo dominio. Sono stato per un paio di mesi a pensare a come avrei potuto utilizzarlo al meglio e alla fine mi sono detto ” Perchè non aprire un blog?”.
Ecco come nasce l’idea del blog!
In questo periodo sto lavorando parecchio sulla nuova impostazione della pagina Instagram, trasformandola da un profilo di cazzeggio com’era a qualcosa di decisamente più ordinato e “professionale”.
Però l’idea che ho non è quella di creare una Vetrina per me stesso e per vendere i libri, come ho visto fare a tanti, ma vorrei creare uno spazio che potesse fungere da punto di ritrovo per appassionati di scrittura e lettura, dove potersi confrontare, conoscere nuovi autori, nuovi libri, nuovi modi di pensare e di approcciarsi a questo vasto e variegato mondo.
Il blog mi darà il supporto necessario per tutta quella serie di Rubriche, interviste ed approfondimenti che su Instagram, a causa della limitazione di caratteri e di spazio non sarebbe possibile gestire.
Spero che l’idea vi piaccia e che possiate trovare contenuti interessanti e di vostro gradimento.
Per restare sempre aggiornati vi invito a seguire la pagina Instagram cliccando sull’icona che trovate in alto a sinistra sul blog e che vi rimanderà direttamente al profilo.
Un abbraccio libroso ^_^